Michele Scaringella- Fbc Gravina
Michele Scaringella- Fbc Gravina
Calcio

E’ Michel Scaringella il nuovo acquisto della Fbc Gravina

L’attaccante di Corato torna a vestire la maglia della squadra gravinese

Un gradito ritorno. Si può definire così l'accordo raggiunto tra la Fbc Gravina e il giocatore Michele Scaringella, che tronerà a vestire la maglia gialloblu del Gravina.

Una suggestione che i dirigenti della compagine gravinese hanno fortemente voluto, riuscendo a riportare a casa la punta coratina, superando la concorrenza di altri prestigiosi club che avevano messo gli occhi sul giocatore.

Un bomber di razza, che ha Gravina ha vissuto stagioni felici, protagonista della doppia promozione della squarda murgiana, realizzando 35 reti in due anni di militanza tra le fila della Fbc. Il 24enne attaccante proviene dalla sfortunata esperienza di Matera dove in 17 presenze ha totalizzato 3 reti.

"Uno sforzo economico importante, l'ennesimo, a dimostrazione della ferma volontà della società di centrare quanto prima la salvezza in campionato"- dicono dalla società sportiva gravinese.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia Tra giovani promesse e calciatori d’esperienza. Ottimista Mister Loseto
Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Ha rinnovato anche il portiere Loliva
Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Il presidente Colangelo: “Invito imprenditori a supportare la gestione economica”
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Ko contro il Fasano (2-3)
Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi La squadra gravinese sconfitta su rigore (3-2)
La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale Il Gravina a segno quattro volte
1 La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La squadra gravinese vince con un calcio di rigore
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.