I neoacquisti Angelo e Nasif
I neoacquisti Angelo e Nasif
Calcio

Doppio colpo della FBC: arrivano il brasiliano Angelo e il giovane Nasif

Il calciatore carioca ha militato diversi anni in serie A. Nasif arriva dalle giovanili del Bologna

La Fbc Gravina ha annunciato i suoi ultimi colpi di mercato. Il club gravinese ha ingaggiato l'esperto 37 enne esterno brasiliano Angelo Almeida de Oliveira, noto come Angelo, che ha militato nella massima serie del campionato italiano di calcio, vestendo le maglie del Lecce, del Siena e del Parma. Nell'ultima stagione il giocatore aveva militato nelle file del Matera.

La Fbc ha, inoltre, ingaggiato il giovane attaccante Italo-togolese Djibril Nasif.
Nasif, classe 1999, proviene dal vivaio del Bologna.
Il giovane vanta numerose convocazioni in azzurro con l'under 16 e l'under 18 italiana. Una freccia in più nella faretra dell'attacco della compagine gravinese.

I due neoacquisti si sono aggregati alla squadra e sono già a disposizione di mister Di Meo per la trasferta, in programma domenica a Sorrento.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.