kicboxing
kicboxing
Atletica

Donne e Kick boxing

Le ragazze gravinesi sul podio a Santeramo

Si è svolto domenica 2 aprile a Santeramo il galà di kickboxing "Estreme fight XII".

Gara che ha visto la partecipazione di decine di atleti provenienti da tutto il territorio nazionale e dall'estero tra cui due ragazze gravinesi guidate dal maestro Filippo Mascellaro.

A salire sul ring sono state Anna Rita Lucarelli nella categoria senior -50kg e Alessia Capriati nella categoria cadetti -50kg. Entrambe impegnate in un match di k1 light. Lucarelli al suo secondo match, impone alla sua avversaria un ritmo pressante ed aggressivo aggiudicandosi entrambi i rounds e classificandosi prima.

Capriati, al suo esordio sul ring a soli 13 anni è la ragazza più giovane a Gravina ad aver mai combattuto su un ring. Purtroppo paga l'emozione e la tensione non esprimendo tutto il suo potenziale e si classifica terza.
kikboxingkikboxingkicboxingkikboxing
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.