FBC Gravina 0-1 Gelbinson
FBC Gravina 0-1 Gelbinson
Calcio

Domenica nera, Gravina e Altamura sconfitte in casa

La FBC ko contro il Nardò

Domenica calcistica nera per le squadre murgiane (serie D, girone H). Sorpresa al "D'Angelo" di Altamura: la Team prende due gol dalla Gelbison di Vallo della Lucania e interrompe la serie positiva, perdendo anche la testa della classifica. La Fbc Gravina sconfitta in casa dal Nardò.

La Team Altamura era reduce da quattro vittorie consecutive, tre in campionato ed una in Coppa Italia. Quindi arrivava alla gara di oggi nel momento più propizio. Invece è incappata in una giornata "no". Con due reti di Esposito e Mejeri, una per tempo, la Gelbison è riuscita nell'impresa. La formazione campana è stata molto concreta, sfruttando al massimo le pochissime circostanze in cui si è trovata in area di rigore. Al contrario, invece, i biancorossi hanno dominato le statistiche, dal possesso palla ai tiri verso la porta, sfortunatamente senza andare a segno. Finisce 0-2.

In testa alla classifica resta sola la squadra lucana del Picerno che prosegue a punteggio pieno. E domenica prossima sarà scontro diretto, proprio sul campo dei lucani.

Per la Fbc Gravina, nonostante le tante occasioni create, una domenica amara (0-1). Passa il Nardò, con una rete dell'ex Molinari. Non è un buon momento per la squadra gialloblu.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.