calcio
calcio
Calcio

Domenica 14, Calcio Promotion Gravina vs FC Bari 1908

Appuntamento presso la struttura sportiva Grottasolagne

Innamorati ed innamorate del pallone, nel giorno di San Valentino, appuntamento alle ore 9:30, presso la struttura sportiva "Grottasolagne": nella mattinata di Domenica 14 febbraio, si disputerà la 5° Giornata di ritorno del Campionato Allievi Regionali, che vedrà protagoniste ed antagoniste l' "A.S. Calcio Promotion Gravina" e la "FC Bari 1908", squadra di calcio professionistica iscritta al Campionato di Serie B per la stagione 2015/16.

Un match di grande importanza per la città di Gravina, essendo la seconda partita di questo Campionato in cui la squadra calcistica gravinese si trova a doversi misurare con una squadra a livello professionistico, qual'è la FC Bari 1908. Evento importante anche per il ritorno in scena di Valeriano Loseto, ora Mister della squadra barese, che nella scorsa stagione ha guidato con grande maestria la FBC Gravina portandola alla vittoria della Coppa Puglia Promozione, del Campionato Puglia Promozione, che è passata così al Campionato di Eccellenza, e della Super Coppa Puglia Promozione, il triplete gialloblù nel Campionato di Promozione pugliese.

"Grande è l'impegno che stanno dimostrando i nostri ragazzi in visione di questo match tanto atteso e sicuramente la presenza della città ad assisterli ed incoraggiarli, sarà per loro un forte stimolo per dare il massimo" afferma il Mister dell'A.S. Calcio Promotion Gravina, Tony Deleonardis. "Certo, sarebbe ideale, per i ragazzi, potersi allenare in strutture all'altezza del Campionato che stiamo disputando. La mia non è una critica all'Amministrazione, bensì un invito a prendere in considerazione la realizzazione del manto in erba sintentica per la struttura "Grottasolagne", frequentata da tutte le scuole calcio, perché ritengo doveroso concedere a questi ragazzi le stesse opportunità che hanno i loro coetanei in altre città."

Ma l'inadeguatezza della struttura sportiva di Grottasolagne non basta a fermare questi giovani talentuosi: infatti l'A.S. Calcio Promotion Gravina, nonostante tutto, sta disputando un grande Campionato per la 5^ Stagione consecutiva.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Un calciatore di talento per le giovanili del Bari Un calciatore di talento per le giovanili del Bari Domenico Braia selezionato nelle giovanili della formazione professionistica del capoluogo
1 Calcio, la promotion parte dalla 3 categoria Calcio, la promotion parte dalla 3 categoria Deleonardis: “Una iniziativa che intende avvicinare i ragazzi allo sport”
Giannelli Impianti Football Team campione d’Italia di calcio a 5 Giannelli Impianti Football Team campione d’Italia di calcio a 5 Prima nel Campionato nazionale organizzato da ACSI in collaborazione con la Lega Nazionale Calcio Amatoriale
Memorial Stefano Vicino, al via la terza edizione Memorial Stefano Vicino, al via la terza edizione Bari, Taranto, Promotion di Gravina e selvaggi di Matera le squadre partecipanti al torneo
Tre giovanissimi calciatori gravinesi nella selezione Juventus Academy Tre giovanissimi calciatori gravinesi nella selezione Juventus Academy Giovanni Aulenti, Francesco Mercede e Micky Paolicelli protagonista al Torneo dello Stretto Juventus Academy
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
Fbc Gravina, pareggio agli ultimi minuti Fbc Gravina, pareggio agli ultimi minuti Un punto in casa contro il Brindisi
Memorial di mister Stefano Vicino Memorial di mister Stefano Vicino Seconda edizione del torneo calcistico giovanile dedicata all’indimenticabile uomo di sport gravinese
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.