Pista ciclabile bosco
Pista ciclabile bosco
Atletica

Domani si corre in bosco la 17° Edizione del Giro del Falco Il

Il giusto connubio tra sport, ecologia , cultura e promozione del territorio

Andrà in scena domani presso il Bosco SIC Difesa Grande a Gravina in puglia la 17° Edizione del Giro del Falco, gara regionale di cross organizzata dalla Asd Dorando Pietri.
Si rinnova anche quest'anno lo storico appuntamento con il "Giro del Falco", inserita nel calendario ufficiale FIDAL, che si apre ufficialmente proprio con la gara a Gravina.

Forte è il richiamo per questa gara che si corre nel meraviglioso scenario naturalistico offerto dal bosco di Gravina, oggi Sito di Importanza Comunitaria. La caratteristica singolare del Giro del Falco è quella di svolgersi in un giro unico di 6 Km.

Come da copione la partenza è per le ore 9 con le varie categorie maschili e femminili che si susseguiranno al nastro di partenza.
Imponente anche quest'anno è la presenza degli iscritti. Pronti a sfondare il muro dei 500, con atleti provenienti da tutta la regione e da quelle limitrofe.
Il Giro del Falco piace perché è il giusto connubio tra sport, ecologia , cultura e promozione del territorio.

Alla manifestazione saranno presenti il presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro ed il presidente onorario Fidal Angelo Giliberto.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.