AS Gravina
AS Gravina
Calcio

Domani alle ore 16, AS Gravina-Palagiano

Al Comunale, i gialloblù cercano la salvezza matematica

La stagione dell'AS Gravina s'appresta a volgere al termine. Nella giornata di domani, i gialloblù ospiteranno il Palagiano, penultimo in classifica con 23 punti, in quella che sarà la ventisettesima giornata di questo avvincente campionato. Per Cardano e compagni si tratta del penultimo turno casalingo che potrebbe valere la salvezza quasi matematica. Il Palagiano, in piena lotta play-out, è reduce da ben 7 sconfitte consecutive ed ha pagato a livello psicologico la perdita della gara a tavolino col solito Santeramo. Con appena 27 gol fatti e ben 50 subiti, i tarantini presentano uno dei peggiori attacchi ed una delle peggiori difese del campionato. All'andata, in quel di Palagiano, la gara finì 1-1 con un grandissimo secondo tempo dei gialloblù dove spiccò la prestazione del debuttante Giordi Pellicciari, oggi squalificato, e la prestazione negativa del direttore di gara che annullò un gol alla formazione murgiana che sarebbe valso i tre punti.

In casa Gravina si cerca una vittoria che permetterebbe a Mister Patella di concludere il campionato in estrema tranquillità. I gialloblù vengono da tre risultati utili consecutivi e vorrebbero tanto concludere la stagione proseguendo questa striscia positiva. Come già scritto, non sarà della partita lo squalificato Giordi Pellicciari mentre torna fra i convocati Stefano Vitale, rimasto fermo per quasi un mese. Patella deve valutare le condizioni dell'acciaccato Laurieri che deve fare i conti con una pubalgia che lo sta attanagliando da parecchie settimane. Nel caso il difensore altamurano non dovesse farcela, è pronto Paolo Barbuto, difensore classe '94 ed ottimo prodotto della Silvium. Tornerà a disposizione di Mister Patella anche Goffredo, assente domenica scorsa col Bitetto. La formazione che dovrebbe affrontare il Palagiano è già nella testa dell'allenatore gravinese che deve solamente fare chiarezza su qualche dubbio in avanti. Vi ricordiamo l'appuntamento: AS Gravina-Palagiano, Campo Sportivo Comunale, ore 16.00, non mancate. L'AS Gravina ha bisogno di voi.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.