fbc- team
fbc- team
Calcio

Derby della Murgia, Fbc Gravina cade ad Altamura

Padroni di casa della Team vittoriosi per 2-1. Partita emozionante, dominata dal caldo

Il "derby" della Murgia parla altamurano. Nella seconda giornata di campionato, i padroni di casa della Team Altamura superano 2-1 una volenterosa e mai doma Fbc Gravina. Una gara emozionante, dominata da un caldo spossante. Molto bella la cornice di pubblico.

Avvio del primo tempo nel segno dell'Altamura in rete al 15' con Guadalupi. Al 38' la Fbc ha riportato la gara in parità con una rete di Chiaradia. Sono stati due protagonisti di questa domenica di calcio murgiano.

Nel secondo tempo occasioni da entrambe le parti. Molto ghiotta quella di Guida. E subito dopo la Team di nuovo in gol con Palazzo al 31' che decide le sorti della partita. Tutto più difficile per la formazione gialloblu che al 40' rimane in dieci per espulsione di Mbida, due volte ammonito.

Al termine della gara in casa Fbc c'è soddisfazione per la prestazione offerta ma, nel contempo, c'è tanto da recriminare per le numerose e nitide occasioni da rete che la squadra gialloblu non è riuscita a concretizzare.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.