cstl femm
cstl femm
Volley

CSTL femminile, promozione ad un passo

Le ragazze di coach Colafiglio vincono lo scontro diretto contro l'Europa Bari.

Vittoria importante in chiave promozione per la squadra femminile della CSTL Gravina.

Le ragazze allenate da Gianluca Colafiglio vincono lo scontro al vertice contro l'Europa Bari e staccano proprio la squadra avversaria in testa alla classifica del campionato di seconda divisione. Nel primo set sono le ospiti a risultare vincitrici, con il punteggio di 25-22 ma alla lunga le gravinesi escono e conquistano il secondo ed il terzo set (25-21/25-20). Il quarto ed ultimo set è un monologo gialloblù. Le gravinesi strapazzano le avversarie con un secco 25-12, mettendo in cassaforte la vittoria del campionato.

Quando alla fine della stagione mancano solo due gare, infatti, la CSTL Gravina occupa la prima posizione della classifica e, nelle prossime gare, affronterà l'ultima e la penultima della classe. Promozione davvero vicina, quindi, per la CSTL che domenica 11 maggio alle ore 10.30 tornerà a giocare tra le mura amiche della palestra di via Dante, sperando di festeggiare con i propri tifosi la vittoria del campionato e la promozione in prima divisione, categoria che da queste parti manca da tre anni.
7 fotoCSTL Gravina- Europa Bari
CSTL Gravina-Europa BariCSTL Gravina-Europa BariCSTL Gravina-Europa BariCSTL Gravina-Europa BariCSTL Gravina-Europa BariCSTL Gravina-Europa BariCSTL Gravina-Europa Bari
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.