Fbc Gravina Vs Team Altamura
Fbc Gravina Vs Team Altamura
Calcio

Cresce l’attesa per il derby della Murgia

Fbc Gravina vs Team Altamura: non una partita come le altre

Cresce l'attesa per il derby della Murgia. Un classico degli ultimi anni tra campionati di eccellenza e serie D, che ha saputo sempre riservare tante emozioni.

La Fbc Gravina domenica ospita la Team Altamura in una partita che inevitabilmente rappresenta un confronto tra le due cittadine, che va anche oltre l'evento sportivo.

Fbc Gravina contro Team Altamura non può essere considerata semplicemente una partita di calcio. La rivalità ed il campanilismo tra le due cittadine murgiane sono il sale che da sempre anima la vigilia di questo derby.

Già nella partita di andata allo stadio "D'Angelo" di Altamura l'affluenza di pubblico fu altissima e l'aspettativa per l'appuntamento sportivo di domenica è altrettanto elevata.

Saranno in molti a recarsi allo stadio comunale Stefano Vicino per assistere alla partita. Con le prevendite che –ha detta della società- stanno andando a gonfie vele. Numerosi i tagliandi già staccati per l'incontro, nella giornata "Pro-Gravina" proclamata dalla Fbc.

Domenica, infatti, saranno sospesi tutti gli abbonamenti, tranne quelli "gold", con il biglietto d'ingresso eccezionalmente al costo di 15 euro per il settore gold, 10 euro per gli uomini, mentre il biglietto ridotto sarà di 7 euro per le donne e per i tifosi in fascia d'età compresa fra i 12 e 16 anni.

Per i supporter del settore ospiti, invece, che si attendono comunque numerosi al Comunale di Gravina, il ticket di ingresso è stato fissato ad 11 euro.
  • Calcio
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc, continua l’opera di costruzione della rosa Fbc, continua l’opera di costruzione della rosa Colpo di mercato: conferma Francesco Urso. Presentati altri giovani di belle speranze.
Fbc, mercato tra conferme e nuovi arrivi Fbc, mercato tra conferme e nuovi arrivi E’ in corso di allestimento la rosa per il campionato 2026/2027.
Fbc, Amore senza fine Fbc, Amore senza fine Presentata ieri la nuova stagione sportiva 2026/2027
La Fbc annuncia il nuovo allenatore La Fbc annuncia il nuovo allenatore Il palermitano Giovanni Ignoffo siederà sulla panchina dei gialloblu per la stagione 2026/2027
A Gravina va in scena “Il Derby del cuore” A Gravina va in scena “Il Derby del cuore” Tra sport e solidarietà: una partita di calcio tra imprenditori Gravinesi e Altamurani
Alla SS. Crocifisso c’è “La partita del cuore” Alla SS. Crocifisso c’è “La partita del cuore” Triangolare di calcio tra chiese, per una serata di sport, amicizia e solidarietà
La FBC vince ma non basta: Il Nardò ai playoff La FBC vince ma non basta: Il Nardò ai playoff I gialloblu fuori dagli spareggi promozione per differenza reti
Fbc- Real Normanna, ultima di campionato Fbc- Real Normanna, ultima di campionato Per i gialloblu ancora novanta minuti per sognare i playoff
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.