Fbc Gravina Vs Team Altamura
Fbc Gravina Vs Team Altamura
Calcio

Cresce l’attesa per il derby della Murgia

Fbc Gravina vs Team Altamura: non una partita come le altre

Cresce l'attesa per il derby della Murgia. Un classico degli ultimi anni tra campionati di eccellenza e serie D, che ha saputo sempre riservare tante emozioni.

La Fbc Gravina domenica ospita la Team Altamura in una partita che inevitabilmente rappresenta un confronto tra le due cittadine, che va anche oltre l'evento sportivo.

Fbc Gravina contro Team Altamura non può essere considerata semplicemente una partita di calcio. La rivalità ed il campanilismo tra le due cittadine murgiane sono il sale che da sempre anima la vigilia di questo derby.

Già nella partita di andata allo stadio "D'Angelo" di Altamura l'affluenza di pubblico fu altissima e l'aspettativa per l'appuntamento sportivo di domenica è altrettanto elevata.

Saranno in molti a recarsi allo stadio comunale Stefano Vicino per assistere alla partita. Con le prevendite che –ha detta della società- stanno andando a gonfie vele. Numerosi i tagliandi già staccati per l'incontro, nella giornata "Pro-Gravina" proclamata dalla Fbc.

Domenica, infatti, saranno sospesi tutti gli abbonamenti, tranne quelli "gold", con il biglietto d'ingresso eccezionalmente al costo di 15 euro per il settore gold, 10 euro per gli uomini, mentre il biglietto ridotto sarà di 7 euro per le donne e per i tifosi in fascia d'età compresa fra i 12 e 16 anni.

Per i supporter del settore ospiti, invece, che si attendono comunque numerosi al Comunale di Gravina, il ticket di ingresso è stato fissato ad 11 euro.
  • Calcio
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc Gravina non riesce più a vincere La Fbc Gravina non riesce più a vincere Sconfitta nella difficile trasferta di Sorrento
2 La Fbc cade in casa contro il Grumentum La Fbc cade in casa contro il Grumentum I gialloblu devono ricominciare a macinare gioco
Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0 Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0 Gara senza reti e poco entusiasmante. Temperature proibitive
A Casarano un buon pareggio per la Fbc Gravina A Casarano un buon pareggio per la Fbc Gravina Si è aggiunto alla rosa il centravanti brasiliano Granado
La Fbc Gravina travolta in casa dal Brindisi La Fbc Gravina travolta in casa dal Brindisi Passo falso della squadra gialloblu: subisce tre reti al "Vicino"
Fbc Gravina, partita al cardiopalma a Cerignola Fbc Gravina, partita al cardiopalma a Cerignola Finisce in pari su un campo molto difficile
Fbc Gravina, pareggio con il brivido Fbc Gravina, pareggio con il brivido Contro la Nocerina una gara di grandi emozioni
Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari Giocatore di serie A in Uruguay
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.