tennis
tennis
Altri sport

Conclusosi il 1° Torneo di Tennis "Giocando con la luna"

Vincitori i gravinesi Enzo Varvara e Donato Cassano e Francesco Tragni

Si è concluso sabato 26 giugno 2010, presso il Circolo Tennis Gravina, anche promotore e organizzatore dell'evento, il 1° Torneo di Tennis a squadre intitolato Giocando con la luna. La manifestazione, iniziata alle ore 20.00, è proseguita per tutta la notte fino alle 5.00 del mattino, alternando gare di singolare e di doppio fra squadre suddivise in due gironi. La finale del torneo è stata giocata dalla coppia Donato Cassano-Enzo Varvara contro Francesco Tragni-Gianni Buonamassa; infine i vincitori del torneo sono risultati Varvara-Cassano, che sono stati premiati dal Presidente del Circolo Tennis Gravina, il Dott. Vincenzo Marvulli.

L'evento rientra nell'ambito delle manifestazioni promosse dal Circolo Tennis Gravina, finalizzate sia alla promozione della disciplina sportiva, sia a favorire momenti di aggregazione fra i componenti del circolo stesso e non solo. "Questa prima edizione del torneo è andata abbastanza bene – dichiara soddisfatto l'organizzatore Michele Marchetti – e sicuramente proseguirà il prossimo anno con tante novità da mettere a punto".

3 foto1° Torneo "Giocando con la luna"
1 Torneo "Giocando con la luna"1 Torneo "Giocando con la luna"1 Torneo "Giocando con la luna"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.