Michelangelo Colangelo
Michelangelo Colangelo
Altri sport

Mma, Colangelo pronto per il Venator di Roma

L’atleta gravinese entrerà in gabbia per confermarsi tra i migliori lottatori italiani

Domani Michelangelo Colangelo parteciperà per la quarta volta al "venator" una delle più importanti promotion in Europa. La manifestazione si terrà al Pala Tellene di Roma.

Lo "Stallone italiano" è pronto ad entrare nella gabbia per l'ennesima volta in una competizione prestigiosa nella sua categoria, i Pesi welterweight (77 kg), dove sfiderà Federico Firullo per aggiudicarsi il trofeo del fighting championship.

Il 29enne gravinese, allenato da Agostino Derosa, è reduce dal vittorioso combattimento contro Demichelis, lo scorso 27 marzo nell'ambito del sesto appuntamento con il Venator. Ha le carte in regola per il salto di qualità nella Arti Marziali Miste (MMA) e si candida ad essere uno dei più prestigiosi portacolori dell'Italia del combattimento.

All'attivo, infatti, Colangelo ha uno score da professionista di 2 sconfitte e 6 vittorie, tra le quali si annovera il prestigioso successo contro il forte fighter italiano, Gianni Melillo detto "the Punisher", avvenuta per Ko al primo round. Per Colangelo all'attivo anche la partecipazione ad incontri internazionali in Inghilterra ed in Romania, e adesso la prossima avventura al settimo Venator, nella gabbia allestita nel Palazzetto romano, dove il fighter gravinese dovrà dimostrare tutto il suo valore e confermarsi uno dei più forti combattenti della sua categoria nel panorama nazionale.
  • arti marziali
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.