2scuolacalciomilan
2scuolacalciomilan
Calcio

Campionato Giovanissimi Provinciali

Silvium Gravina - Amici del calcio 0 - 4

Serata positiva per gli Amici del Calcio "Scuola Calcio Milan" che vincono il derby senza problemi ai danni della Silvium Gravina. Le squadre entrano in campo determinate, si studiano e lottano in tutti i modi per portare a segno il risultato, fino a quando sul finale del primo tempo il direttore di gara concede una punizione a favore degli Amici del Calcio. Si incarica Andrei, il portiere respinge ma Lacetera non perdona ed è 1 a 0. Termina cosi il primo tempo.

Nella ripresa il Mister Renato Valente dà nuove disposizioni tattiche e mette la ciliegina sulla torta inserendo Ferrante per un generoso Loglisci e Portagnuolo per Lobifaro reduce di una buona prestazione. Con l'ingresso di nuove forze arriva il goal del neo entrato Portagnuolo che da fuori area mette a segno la seconda rete e si avvia cosi la goleada seguita dalla terza rete di Andrei e la quarta di Leone. Quindi il secondo tempo è tutto Amici del calcio. Sotto di quattro reti le speranze dei padroni di casa sembrano svanire ed è cosi che gli Amici del calcio si conquistano meritatamente il derby.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.