Fbc Gravina Vs Bitonto
Fbc Gravina Vs Bitonto
Calcio

Calcio: la Fbc in crisi, sconfitta 3-1 a Torre Annunziata

Nulla da fare contro il Savoia

RISULTATO FINALE
Savoia - Fbc Gravina 3-1 (1° t. 2-0)
Nulla da fare per la squadra di mister Loseto a Torre Annunziata. Netta la sconfitta. Due reti dei padroni di casa nel primo tempo (al 35' gol su rigore di Del Sorbo per presunto fallo di mano di Romeo; al 43' Nives). Nella ripresa il Savoia prende il largo con il 3-0 di Ausiello (25'). Distanze accorciate da Santoro al 35'.


ARTICOLO PRE-PARTITA
Dopo un mese di novembre magro di soddisfazioni per la Fbc Gravina, che ha racimolato solo tre punti in cinque gare e con il cambio del tecnico sulla panchina, la squadra di Mister Valeriano Loseto è attesa questo pomeriggio alla trasferta in casa del Savoia.

La gara, valida per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di serie D, vede difronte due squadre distanziate da soli due punti. La squadra campana, infatti, ha raccolto 16 punti, in 11 incontri a differenza del Gravina, che con una gara in più ha 14 punti in classifica, posizionata al 12esimo posto.

Stati d'animo diversi per le due formazioni con il Gravina reduce dalla sconfitta casalinga maturata negli ultimi minuti contro il Bitonto; e con la squadra di Torre Annunziata lanciatissima con sette punti nelle ultime tre gare.

Una partita che si preannuncia durissima per la Fbc, che allo stadio "Alfredo Giraud" dovrà cercare di fare risultato per non trovarsi invischiata nella zona retrocessione.

Ai ragazzi di mister Loseto servirebbe, infatti, servirebbe portare a casa almeno un punticino, utile per navigare in acque più tranquille, considerando anche che le dirette avversarie e le immediate inseguitrici saranno tutte impegnate in trasferta su campi di squadre delle zone alte del tabellone del girone H e, quindi, difficilmente potranno migliorare la loro posizione in classifica.

Anche perché la zona play off non è molto distante e basterebbero alcuni risultati positive per far ritornare in gioco la formazione gravinese. Purtroppo le Importanti assenze per squalifica di capitan Chiaradia e del centrocampista Mbida costringeranno Loseto a ridisegnare gli undici in campo a Torre annunziata.

Il fischio di inizio dell'arbitro designato Roberto Lovison di Padova è previsto per le ore 14,30.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.