Fbc Squadra in partenza per il ritiro
Fbc Squadra in partenza per il ritiro
Calcio

Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia

Tra giovani promesse e calciatori d’esperienza. Ottimista Mister Loseto

La Fbc Gravina è partita per il ritiro. La squadra allenata da mister Loseto sarà in ritiro da oggi fino al 13 agosto, nuovamente in Umbria, a Cascia. Dopo le prime giornate di lavoro presso lo stadio Vicino, i calciatori si sono spostati nella cittadina umbra per rifinire la preparazione atletica in vista dell'inizio del campionato.
I giallo blu saranno ospitati presso l'hotel "La Corte", così come avvenuto nella passata stagione.

Tanti i volti nuovi che sono sbarcati a Gravina che andranno ad affiancare i punti fermi della compagine gravinese, per assicurare all'allenatore una rosa di tutto rispetto così da poter affrontare nel migliore dei modi il campionato di serie D 2019/2020.

Barbato, Basta, Ficara, Baffen, Silletti, Gogovski, D'Angelo: Un mix tra giocatori d'esperienza e giovani juniores di sicuro talento e prospettiva, che fanno ben sperare per l'inizio della nuova stagione e che si uniranno ai vari Chiaradia, Loliva, Romeo e Mbida e Santoro. Con ancora qualche sorpresa dietro l'angolo per un organico che si presenta molto competitivo per affrontare la prossima stagione. "Abbiamo le carte in regola per fare un ottimo campionato"- ha commentato l'allenatore Valeriano Loseto.

Con la stagione ufficiale che dovrebbe prendere il via con la prima gara di Coppa Italia il 24 agosto prossimo. Il campionato invece partirà il primo settembre.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Ha rinnovato anche il portiere Loliva
Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Il presidente Colangelo: “Invito imprenditori a supportare la gestione economica”
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Ko contro il Fasano (2-3)
Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi La squadra gravinese sconfitta su rigore (3-2)
La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale Il Gravina a segno quattro volte
1 La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La squadra gravinese vince con un calcio di rigore
1 Sfida playoff, Fbc si arrende al Savoia Sfida playoff, Fbc si arrende al Savoia Sconfitta in casa per i gialloblu
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.