PARTITA FBC GRAVINA
PARTITA FBC GRAVINA
Calcio

Calcio, in Val d'Agri passo falso per la FBC

La squadra gialloblu sconfitta dal Grumentum

RISULTATO FINALE
Grumentum - Fbc Gravina 1-0
Con una rete dell'ex Potenza al 33' del primo tempo i padroni di casa del Grumentum superano la Fbc Gravina. Partita generosa della FBC ma è mancato il gol.
La rete decisiva è arrivata nel primo tempo: su lancio di Catinali, l'ex di turno ha trovato la difesa sguarnita ed ha superato il portiere per poi infilare la rete.
La squadra di mister Loseto fa autocritica perché è mancata la qualità che si era vista sette giorni fa.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Prima partita in trasferta per la Fbc Gravina che oggi fa visita alla Grumentum Val D'Agri. Al seguito della squadra anche il nuovo direttore sportivo Alessio Magnone. Nativo di Paola (Cosenza), classe 1988, vanta un'esperienza di oltre sei anni nell'ambito dello scouting per agenzie italiane ed estere. Il nuovo ds gialloblu, già attivo durante questa sessione di mercato estiva, affiancherà il dg Costantiello nella gestione dell'organico a disposizione di mister Loseto.

Quanto alla gara di oggi, la squadra di mister Loseto dovrà confermare quanto di buono fatto vedere nella partita contro il Nardò, soprattutto nella prima ora di gioco. Il preoccupante calo fisico degli uomini in gialloblu, soprattutto a centrocampo, ha fatto emergere i limiti di una condizione non ancora ottimale, ma non si può certo pretendere di più dopo solo una gara ufficiale.

Mbida, Gogovski e Correnti (a detta di molti il migliore in campo), hanno corso per tutto l'incontro pressando e tentando di arginare gli attacchi del Nardò, soprattutto del furetto Calemme (migliore dei suoi), oltre ad avviare le azioni d'attacco dei gialloblu. Un lavoro dispendioso, difficile da poter svolgere con velocità e lucidità per tutti i novanta minuti.

Sicuramente bisognerà far tesoro delle cose buone che si sono viste in campo. Il bomber Bozzi, già diventato beniamino del pubblico ha dimostrato di che pasta è fatto dopo la doppietta di domenica scorso, contornata dalla rete del solito Chiaradia (una certezza in campo) che alla fine ha fatto la differenza.

Dal canto suo il Grumentum, è reduce dalla sconfitta per 3 a 1 rimediata in casa della Nocerina.
La squadra lucana di mister Antonio Finamore, nella gara contro i campani ha dimostrato limiti di inesperienza ed una dose di sfortuna che non le hanno consentito di portare a casa un risultato positivo.

Il Grumentum, nuova della categoria, sicuramente tra le mura amiche del Comunale di Villa D'Agri non vorrà fare brutta figura e intenderà mettere punti preziosi in cascina per cancellare lo zero dalla casella.

L'incontro tra Grumentum Valle D'Agri e Fbc Gravina avrà inizio alle ore 15.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc Gravina, pareggio con il brivido Fbc Gravina, pareggio con il brivido Contro la Nocerina una gara di grandi emozioni
Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari Giocatore di serie A in Uruguay
1 Fbc Gravina, strepitosa vittoria allo Iacovone di Taranto Fbc Gravina, strepitosa vittoria allo Iacovone di Taranto Tre punti pesanti per la squadra di Loseto
La Fbc Gravina torna a mani vuote da Fasano La Fbc Gravina torna a mani vuote da Fasano Sconfitta su calcio di rigore
La Fbc Gravina supera l'Andria, finale al cardiopalma La Fbc Gravina supera l'Andria, finale al cardiopalma Meritato successo della squadra di Loseto
La Fbc Gravina cade a Francavilla La Fbc Gravina cade a Francavilla Allo stadio Fittipaldi la squadra di Loseto battuta per 1-0
Al "Vicino" la Fbc Gravina travolge l’Agropoli Al "Vicino" la Fbc Gravina travolge l’Agropoli Per la squadra gialloblu una goleada che fa scalare la classifica
La Fbc pareggia in trasferta contro Gelbison La Fbc pareggia in trasferta contro Gelbison La squadra gialloblu non scardina la difesa più forte del campionato
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.