Delegazione Fbc all'ospedale Perinei
Delegazione Fbc all'ospedale Perinei
Calcio

Calcio: Fbc Gravina sfiora l'impresa a Fasano

Dopo la rete di Mady, i padroni di casa pareggiano in extremis su rigore

RISULTATO FINALE
Fasano - Fbc Gravina 1-1
Fbc Gravina sfiora l'impresa a Fasano. I padroni di casa recuperano solo in extremis su calcio di rigore.
Entrambe nella ripresa le reti: Mady porta in vantaggio i gialloblu al 25'; Gori pareggia su rigore al 48' in pieno recupero. Rigore concesso per un presunto fallo di mani.
Un punto prezioso ma c'è rammarico per non aver portato a casa i tre punti, impresa che è sfumata solo in "zona Cesarini".
Un passo avanti, comunque, per liberarsi dalle secche della rischiosa zona play-out.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo il convincente successo casalingo della Fbc ai danni della Fidelis Andria ("sub iudice", visto il ricorso presentato dalla squadra andriese per delle presunte irregolarità nei tesseramenti), i ragazzi di mister Loseto appaiono ringalluzziti e pronti ad una nuova sfida.

L'allenatore, però, predica calma e concentrazione perché la trasferta di Fasano non sarà una passeggiata. "Certo un risultato positivo potrebbe aiutarci ad affrontare le prossime partite con più tranquillità"- ha detto mister Loseto in conferenza stampa.

Oggi, ultima giornata del girone di andata, sarebbe molto importante uscire dal campo del Fasano con un risultato all'attivo. Bisognerà però fare i conti con la squadra brindisina, ottava forza del campionato. Una compagine forte nelle ripartenze, anche se un po' vulnerabile in difesa.

E questa caratteristica dovrà essere sfruttata al meglio dai gialloblu murgiani, "pronti ad approfittare di ogni occasione che ci sarà concessa"- afferma l'allenatore della Fbc.

L'incontro tra Usc Fasano e Fbc Gravina si svolgerà allo stadio "Vito Curlo" di Fasano, con inizio alle ore 14,30.

Intanto, la società gravinese ha voluto, anche in occasione delle festività natalizie, dimostrare la sua vicinanza alla comunità ed il suo impegno nel sociale. Giovedì scorso, infatti, una delegazione di calciatori si è recata presso il reparto "Pediatria" dell' "Ospedale Della Murgia per regalare un sorriso a tutti quei bambini costretti a trascorrere il Natale in Ospedale, donando loro gadget e immagini della Fbc.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.