nella foto i
nella foto i "miniarbitri" Francesco Settembre, Michele Loglisci e Nicola Ludovico
Basket

C’è un po’ di Gravina nel “Minibasket in piazza”

La finale del torneo materano diretta dal giovanissimo arbitro Loglisci

Il torneo internazionale "Minibasket in Piazza" che si è appena concluso a Matera ha coinvolto in qualche maniera tutto il territorio murgiano: e anche Gravina ha fatto la sua parte.

Ha partecipato con la squadra aquilotti della Fortitudo basket e ha portato alla manifestazione materano ben 4 miniarbitri (Francesco Settembre, Giuseppe D'Erario, Nicola Ludovico e Michele Loglisci), coordinati dal responsabile del settore arbitrale della manifestazione, altro gravinese, Gaetano Settembre.

Non solo, ma anche la finale ha parlato un po' gravinese. Infatti, se in campo a disputarsi l'ambito trofeo del campionato Mondiale di minibasket, c'erano le compagine della Motion Toronto e della Bees Pesaro, uno dei mini arbitri dell'incontro era il 15enne gravinese Michele Loglisci.

"Una grande emozione ed una esperienza indimenticabile"- confessa Michele, che al basket giocato per il momento non intende rinunciare, ma che alla scalata arbitrale, dopo le soddisfazioni del torneo Minibasket in Piazza, forse ci sta facendo un pensierino.
  • Minibasket
Altri contenuti a tema
Fortitudo Basket Gravina, Partenza sprint per le squadre giovanili Fortitudo Basket Gravina, Partenza sprint per le squadre giovanili Oggi esordio under 14. Da quest’anno, nuova avventura in terza divisione
Basket, la Fortitudo alle finali nazionali CSI Basket, la Fortitudo alle finali nazionali CSI Un anno pieno di successi. Rimane il rammarico per aver sospeso il Baskin
18^ edizione del Torneo Internazionale "Minibasket in piazza" a Matera 18^ edizione del Torneo Internazionale "Minibasket in piazza" a Matera La New Basket Gravina presente per il 5° anno consecutivo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.