fbc- team
fbc- team
Calcio

C'è il Potenza per la prima uscita stagione della FBC di mister Di Meo

La neopromossa squadra di mister Ragno per testare la condizione fisica dei gialloblu

Prima amichevole stagionale in vista per la FBC di mister Di Meo sabato al Vicino alle 18 contro il Potenza di mister Ragno, compagine che si appresta a disputare la serie C dopo la scorsa straripante stagione. Tanti gli ex presenti nella squadra lucana, Fanelli, Panebianco e Deleonardis, oltre all'ex ds De Santis, una squadra allestita per recitare un ruolo da protagonista che saggerà la condizione fisica di Chiaradia e compagni. Già intenso il lavoro che stanno svolgendo i gialloblu in vista del ritiro di Cascia, con i nuovi acquisti che ben si stanno integrando nell'ambiente FBC. 3€ il costo del tagliando mentre sarà gratuito l'ingresso per gli under 16. Un test utile a mister Di Meo per trarre le primissime indicazioni tattiche oltre alla curiosità dei tanti che gremiranno lo stadio gravinese per vedere in campo da vicini i tanti colpi di mercato operati dal sodalizio murgiano.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.