mister
mister
Calcio

Bufera in casa FBC. Accolte le dimissioni di mister Deleonardis

Allenamenti temporaneamente affidati al tecnico in seconda Doudou

"L'FBC Gravina comunica di aver accettato in data odierna le dimissioni rassegnate dall'allenatore Antonio Deleonardis nella giornata di Giovedì 25 Gennaio. Contestualmente, nel ringraziare doverosamente e con sincera stima il tecnico gravinese per il lavoro svolto dapprima con la Juniores e poi con la prima squadra, si comunica che gli allenamenti al momento vengono affidati a mister Diaw Doudou, già allenatore in seconda, e allo staff tecnico".

Con questo scarno comunicato la società comunica di aver accolto le dimissioni presentate da Mister Deleonardis. In verità nulla faceva presagire una decisione di tale portata. Terminata da poco la campagna di rafforzamento invernale. I risultati erano comunque soddisfacenti e la squadra naviga in acque serene della classifica con un occhio alle prime della classe.

In attesa di conoscere come la società sostituirà Deleonardis, se con una soluzione ponte o già investendo, chiaramente se libero e non già accasato altrove, nell'allenatore anche della prossima stagione, si attendono di conoscere le motivazioni ufficiali di tale scelta.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.