"Stelle del calcio"
Calcio

ASD Stelle del Calcio dritta verso Coverciano

Incontri con altri gruppi sportivi

Sabato 24 e domenica 25 Marzo la scuola calcio ASD Stelle del Calcio Gravina, con tutti i bambini, ragazzi, calciatori e rispettive famiglie, accompagnati dal giovane presidente della società Giuseppe Sicchietiello, dai dirigenti e dai Mister Piero Battista e Vincenzo Ardillo di Gioia del Colle nuovo tecnico emergenze, si recherà presso il centro sportivo di Coverciano, sede della Nazionale Italiana.

Il programma prevede anche la visita presso la città di Firenze, incontri e amicizie con altri gruppi sportivi di altre regioni italiane presenti a Coverciano.

Nella giornata di domenica i ragazzi ricevuti dal tecnico del settore tecnico della Nazionale,Attilio Maldera,avranno la possibilità di visitare il centro tecnico di Coverciano tra cui il Museo del Calcio (Storia del calcio italiano) ma sopratutto di desputare delle partite di calcio sui campi della nostra Nazionale.

La giornata si concluderà con il pranzo presso la sala ristorante di Coverciano e il rientro a Gravina.
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.