stadio as gravina 16
stadio as gravina 16
Calcio

As Gravina: ripresi gli allenamenti per la gara con il Cisternino

I Giallo-blu giocheranno domenica al Comunale di Gravina

Ripresi gli allenamenti in casa Gravina. Dopo la vittoria esterna di Acquaviva, gli uomini di Mister Patella preparano la gara casalinga con il Cisternino, in programma domenica al Comunale ore 14,30. I gialloblù hanno svolto del lavoro atltetico col Prof. Massari ed hanno concluso l' allenamento sotto lo sguardo attento di Mister Patella con una partitella a metà campo. L' allenatore del Gravina ha tenuto anche un breve discorso prima di passare all' azione. Differenziato per Dimattia, Genco e Piccininno. Si è rivisto Lagreca, fermo da inizio stagione per problemi fisici. Si è rivelato per l' ennesima volta molto importante il lavoro e l' impegno dello staff medico gialloblù composto dal Dott. Giuseppe Bruno e dai due fisioterapisti, i dottori Mino Lucarelli e Vito Di Lillo.

Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.