Fortis
Fortis
Calcio

AS Gravina, Goffredo: "Se ho segnato è anche grazie ai tifosi"

La "piccola peste" lancia la sfida al Castellaneta

Nella passata stagione ha disputato un ottimo campionato nella Juniores della Fortis Murgia, siglando ben 8 reti, e collezionato un paio di presenze in prima squadra. Nonostante il ruolo di esterno alto, s'è rivelato il miglior marcatore della squadra catturando così l'interesse dell'AS Gravina. Parliamo di Francesco Goffredo, centrocampista classe '93 nato calcisticamente nella Silvium e passato nell'Avanti Delfini prima d'approdare alla Fortis.

Domenica al Comunale ha deciso la gara col Santeramo con una prodezza che ha mandato in visibilio tutti gli spettatori presenti e rilanciato il Gravina dopo l'inaspettata eliminazione dalla Coppa Puglia. La "piccola peste", nonostante la giovane età dimostra già un carattere da veterano: "Sono contento per i tre punti e per la buona prestazione della squadra. Spero di giocare il maggior numero di partite con la maglia del Gravina e soprattutto in un campionato che ci veda protagonisti. Il gol davanti a tutti quei tifosi che m'hanno incoraggiato anche quando stato in panchina e stata un'emozione unica. E' anche grazie a loro se sono riuscito a segnare".

Mister Di Mauro, domenica col Santeramo, lo ha provato nell'insolito ruolo di attaccante ottenendo ottimi risultati. Goffredo è un giocatore imprevedibile, che può decidere una partita in qualunque momento. Domenica la formazione gialloblù sarà ospite del Castellaneta, una delle formazioni maggiormente accreditate a vincere il campionato e Goffredo sa dell'importanza della gara: "Spero che domenica arrivi un altro buon risultato. Siamo un ottimo gruppo e possiamo giocarcela con tutti". Ha grinta da vendere il "piccolo" talento gialloblù. Domenica , per lui e per i suoi compagni, è atteso un importantissimo banco di prova.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.