as gravina 2011 19
as gravina 2011 19
Calcio

AS Gravina, domenica 2 ottobre trasferta a Modugno

Riprenderanno in data 27 settembre 2011 gli allenamente al Comunale

Riprenderanno nella giornata di oggi gli allenamenti in casa Gravina. I gialloblù, reduci dalla vittoria casalinga di domenica ai danni del Noci, inizieranno la preparazione in vista della non facile trasferta di Modugno. I baresi, che nella seconda giornata di campionato sono stati sconfitti fuori casa dalla Nuova Montalbano Calcio, domenica 2 Ottobre ospiteranno la formazione di Mister Di Mauro al nuovo Stadio Comunale "S.Palmiotta" e tenteranno sicuramente di riscattarsi davanti al proprio pubblico.

Ad oggi il Real Modugno, in campionato, vanta una sconfitta, quella esterna di domenica (2-1), ed una vittoria, con la Pro Gioia alla prima di campionato (3-1). Terminato invece il cammino in Coppa Puglia per la società del presidente Rinaldi. Con il 2-0 in quel di Bitetto nella gara di ritorno a favore dei padroni di casa, i baresi hanno reso vano l'1-0 a loro favore maturato in casa nella gara di andata. Da tenere d'occhio Onofrio Arsale, autore di due reti in altrettante gare.

Mister Di Mauro andrà a Modugno con molte certezze in più. La vittoria ai danni del Noci ha dato maggiore consapevolezza alla compagine murgiana che andrà a Modugno sicuramente per ottenere un risultato positivo. Da valutare le condizioni degli acciaccati D. Abruzzese, G. Stano e G. Digennaro.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.