calcio a cinque4
calcio a cinque4
Calcio

AS Gravina, il 6 ottobre, ritorno di Coppa Puglia

Si parte dal 3-1 dell'andata in favore della Leonessa

L'AS Gravina sarà nuovamente in campo questo giovedì, 6 ottobre 2011, per affrontare la Leonessa Altamura nel match di ritorno di Coppa Puglia. I gialloblù partiranno dal 3-1 dell'andata in favore degli altamurani. Inutile dire che gli uomini di Mister Di Mauro, davanti al proprio pubblico, proveranno a ribaltare il risultato per accedere al turno successivo della competizione. Ecco perché domani pomeriggio, alle ore 15.30, c'è bisogno di una folta partecipazione della cittadina al Comunale per sostenere i nostri colori.

I gialloblù intanto hanno ripreso regolarmente gli allenamenti nella giornata di ieri. Dopo aver analizzato nei dettagli la sfortunata gara di Modugno, si sono subito messi al lavoro per preparare l'imminente gara di domani pomeriggio. Con molta probabilità, Mister Di Mauro farà rifiatare parte dell'undici che domenica è sceso in campo contro il Real Modugno e darà spazio a chi, sino ad oggi, s'è visto poco in campo. Il tecnico santermano dispone di una più che ampia rosa, motivo per cui bisogna assolutamente puntare a ribaltare il 3-1 del Cagnazzi.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.