as gravina 6
as gravina 6
Altri sport

AS Gravina, domani il debutto di Mr.Di Mauro

Le parole del tecnico: "Pulsano campo ostico. Ce la giochiamo alla pari"

Nella giornata di domani, Mr. Di Mauro s'appresta a debuttare ufficialmente sulla panchina del Gravina in quel di Pulsano contro la formazione locale. Nonostante la sua esperienza da tecnico ormai ventennale, l'ex giocatore di Santeramo, Venosa, Cava dei Tirreni ed Acquaviva sarà comunque emozionato per la sua prima volta da tecnico gialloblù. Un'emozione che Mr. Di Mauro tramuterà in voglia di divertire la cittadina murgiana, perché è questa una delle sue prime intenzioni.

La vittoria del campionato potrebbe anche essere alla sua portata, lo ha già fatto a Laterza, sodalizio durato 7 anni, e Palagianello. La stessa Coppa Puglia, Mr. Di Mauro ha avuto il piacere di vincerla a Casamassima, con un secondo posto finale in campionato che i più appassionati ricorderanno. Anche a Castellaneta tutti si ricordano del nuovo allenatore del Gravina. Cinque stagioni non si dimenticano in fretta. Chiaramente nel calcio non sempre si può vincere. Con ipocrisia si dice da secoli che l'importante è partecipare, anche se perdere non piace a nessuno.

Tutte le sue esperienze però, hanno in comune la passione, la professionalità e la disponibilità che il tecnico ha regalato alle piazze. Poche parole per raccontare una vita passata sui campi da calcio. Ecco perché il suo bagaglio s'esperienza è così ricco. Domenica a Pulsano, l'ennesimo ostacolo da affrontare. Mr. Di Mauro è già concentrato, anzi, lo è dall'inizio della preparazione: "Quello di Pulsano è un campo ostico, difficile. Forse è un bene affrontarlo all'inizio della stagione. Loro possono contare sull'esperienza di un giocatore come Cappuccio e sulla grandissima competenza del tecnico Novellino, fratello di Walter. Comunque, sono sicuro che ce la giochiamo alla pari".
Buona fortuna Mister, non dimenticandoci che nel calcio ci vuole anche un pizzico di fortuna.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.