AS
AS
Calcio

AS Gravina, arriva il Bitetto

Calcio d'inizio alle ore 16.00

Nella ventiseiesima giornata di campionato l'AS Gravina ospiterà al Comunale il Bitetto. I granata, che in classifica hanno 35 punti, sono reduci da un pareggio col Modugno e sono tornati quindi a fare punti dopo parecchie sconfitte. Dopo un inizio di campionato esaltante infatti, in Tortelli è compagni è subentrato un senso di appagamento. Forse, ottenuta quasi sicuramente la salvezza, il Bitetto sta già pensando alla prossima stagione. Sicuramente però, gli uomini di Mister Soranno verranno domani a Gravina non per farsi una scampagnata. Il campionato va onorato sino all'ultima e giornata e con molta probabilità s'assisterà ad una piacevole partita che avrà inizio alle ore 16,00.

In casa Gravina si cerca la vittoria per agganciare proprio il Bitetto. Il pareggio ottenuto ad Ostuni ha dato a Cardano e soci maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Domani rienterà Fiorino, assente ad Ostuni. Restano sempre da valutare invece le condizioni di P. Graziadei e Chiaradia. Mister Patella riproporrà sicuramente Iannuzziello, sempre più vicino a quel gol che gli manca. Potrebbe partire nell'undici titolare anche Giordi Pellicciari, autore ad Ostuni di una buona partita. Domani quindi vi aspettiamo: AS Gravina-Bitetto, ore 16.00, Campo Sportivo Comunale. Non mancate, il Gravina ha bisogno di voi.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.