AS
AS
Calcio

AS Gravina, a Gioia per fare risultato

Alta la concentrazione per la gara di domenica

Nella nona giornata di questo campionato l'AS Gravina sarà ospite della Pro Gioia, penultima in classifica a quota 3 punti. La formazione di Mister Perillo, vittima come il Gravina di uno degli ormai tanti ricorsi del Santeramo, è ancora a secco di vittorie. La posizione in classifica non deve ingannare. La Pro Gioia è una squadra da prendere con le molle, che ha già affrontato Castellaneta e Bitetto, e che nell'ultimo turno di campionato ha addirittura pareggiato con la, sino a quel momento sempre vittoriosa, capolista Montalbano (Ostuni).

Quella di domenica diventa quindi una trasferta importante. Senza lo squalificato Cifarelli e C. Abruzzese, il Gravina s'appresta ad iniziare un trittico di partite che dopo la gara col Gioia, porterà gli uomini di Mister Di Mauro ad affrontare, nell'ordine, la capolista Montalbano ed il Bitetto, secondo a tre punti dal Montalbano e con lo scontro diretto ormai alle porte. Prima però c'è il Gioia.

I gialloblù hanno fame e vogliono tornare a vincere per dimostrare che quella col Lizzano è stata soltanto una giornata storta. Ieri intanto è andata in scena la classica seduta di rifinitura che ha visto come protagonista Pestrichella nelle inusuali vesti di attaccante goleador. Davvero pregevoli le acrobazie del difensore. che tornerà dopo il turno di squalifica, nella partitella finale a campo ridotto. Prima, Cardano e compagni, hanno svolto una lavoro sulla corsa ed una partitella a porte piccole. Non ha partecipato alla seduta C. Abruzzese, alle prese con un lieve fastidio al ginocchio. Il centrale gravinese salterà la gara di Gioia. A fine seduta Mister Di Mauro ha diramato la lista dei convocati che è la seguente:
Giampetruzzi, Lagreca, Gaio, Cirrottola, Clemente, Picerno, H. Meta, Pestrichella, A. Stano, G. Stano, Spinelli, Cardano, D. Abruzzese, Graziadei, Quattromini, Vitale, Iannuzziello, Goffredo, Centonze, Loiudice.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.