as
as
Calcio

AS Gravina, a Bitetto in cerca di conferme

I gialloblù affrontano la terza forza del campionato

Nell'undicesima giornata di campionato il Gravina, reduce dall'ottimo pareggio casalingo con la capolista Ostuni, sarà ospite al Campo Sportivo "Antonucci" del Bitetto. I granata di Mister Soranno, che nell'ultimo turno di campionato hanno conquistato un punto sul campo del Modugno, sono terzi in classifica con la Puglia Sport Altamura a quota 20 punti e, come il Gravina, sono stati eliminati dalla Coppa Puglia per mano dell'Omnia Bitonto. Reduce dalla Seconda Categoria, il Bitetto è una delle formazioni rivelazioni di questo inizio di campionato. In casa, gli uomini di Mister Soranno sono stati sconfitti solo dall'Ostuni e sono stati fermati sull'1-1 dalla Molfetta Sportiva. Contro i gialloblù saranno assenti gli squalificati Servedio e Cramarossa. Il miglior marcatore della squadra è Ferrulli che ha siglato 4 dei 17 gol sino ad ora fatti. I restanti tredici gol portano la firma di ben dieci giocatori. Un piccolo primato per i granata. Sono invece 12 i gol subiti dall'estremo difensore Digioia. La difesa non è sicuramente uno dei punti di forza dei granata.

In casa Gravina invece, l'umore è alto dopo lo 0-0 con l'Ostuni. La formazione allenata da Mister Di Mauro ha sostenuto un test amichevole giovedì a Laterza, gara in cui l'allenatore gialloblù ha potuto testare il buono stato di forma della sua squadra. Contro il Bitetto rientreranno Goffredo, squalificato con l'Ostuni, e Pestrichella, che ha finalmente smaltito la botta al bacino rimediata a Gioia. Sul viale del recupero C. Abruzzese e Clemente. Il primo dovrebbe essere a disposizione di Mister Di Mauro già dalla prossima gara col Palagiano. I gialloblù sono alla ricerca di quella continuità che permetterebbe loro di stare nelle zone alte della classifica. La gara con l'Ostuni ha sicuramente dato tanto morale all'ambiente e quello col Bitetto è sicuramente un match dove bisognerà confermare quanto di buono visto domenica scorsa al Comunale. Ieri è andata in scena la consueta seduta di rifinitura. Assente il capitano Cardano causa influenza. La sua presenza per domenica però non è in dubbio. Differenziato per Quattromini. A fine seduta Mister Di Mauro ha diramato la lista dei convocati che è la seguente:

Giampetruzzi, Lagreca, Gaio, Centonze, H. Meta, A. Stano, G. Stano, Cardano, D. Abruzzese, Graziadei, Quattromini, Iannuzziello, Picerno, Vitale, Pellicciari, Di Benedetto, Goffredo, Cifarelli, Cirrottola, Pestrichella.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.