Sport
Sport
GravinaSport

Annullati anche gli appuntamenti sportivi del fine settimana

Le comunicazioni della Magis Sport e della FBC Gravina

"A causa delle intense nevicate previste anche per le prossime ore, la partita della Casareale Volley, prevista per sabato 7 gennaio è stata rinviata. Vi terremo aggiornati sugli eventuali cambi data" è quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale della Magis Sport, la nuova realtà sportiva gravinese che comprende e promuove le discipline della pallavolo e del basket di Gravina. "Per quanto riguarda la partita dell'Old River Basket prevista per domenica 8 gennaio, siamo in attesa di aggiornamenti. Non appena ci sarà possibile vi comunicheremo il tutto".

Rinviata a data da destinarsi anche la prima partita del girone di ritorno di Serie D, tra la campana Herculaneum e la FBC Gravina, prevista per questa domenica, su disposizione del Dipartimento Interregionale della LND.

Il fine, preservare l'incolumità e la sicurezza pubblica, in primis quella dei tifosi e degli atleti che si sarebbero dovuti spostare, con le attuali condizioni atmosferiche, in altre città per disputare il match.
  • Fbc Gravina
  • Serie D
  • ASD Magis Sport
Altri contenuti a tema
L'under Cichella entra a far parte della rosa gialloblù L'under Cichella entra a far parte della rosa gialloblù Sabato mattina la presentazione in conferenza stampa
Il cammino verso il Natale dell’FBC Gravina Il cammino verso il Natale dell’FBC Gravina Tutto quello che c'è da sapere
Td Innovation bella ma sfortunata. Con l’Asd Asem Bari il primo stop stagionale Td Innovation bella ma sfortunata. Con l’Asd Asem Bari il primo stop stagionale Gravinesi sconfitte in casa per 3 set ad uno. Virelli: « Dagli errori si impara e quindi ci rialzeremo»
La Casareale Volley Gravina continua a volare La Casareale Volley Gravina continua a volare Battuta in trasferta l’Ubi Banca Grumo per 3 set a 0
Casareale Volley, trionfo con l’ultima della classe e primato consolidato in classifica Casareale Volley, trionfo con l’ultima della classe e primato consolidato in classifica I gialloblù battono 3-0 l’Ottica Vision Amatori Bari. Loizzo: «Bisognava chiuderla molto prima. L’importante però è vincere»
Td Innovation, battuta l’Asd Pallavolo Gioia con cuore e carattere Td Innovation, battuta l’Asd Pallavolo Gioia con cuore e carattere Combattuta e sofferta la gara andata di scena presso il palasport “Pinuccio Capurso”
La Td Innovation batte il Massafra e infila la quarta vittoria consecutiva in campionato La Td Innovation batte il Massafra e infila la quarta vittoria consecutiva in campionato Bella prova delle gravinesi nel match andato di scena domenica mattina presso il polivalente di via Dante
La Royal Basket vince e convince: battuta la Virtus Molfetta all’esordio casalingo La Royal Basket vince e convince: battuta la Virtus Molfetta all’esordio casalingo Bella prestazione di tutto il gruppo gialloblù. Il coach Derosa: «Felici per la vittoria, questo successo serviva come il pane»
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.