Asd Gravina festina lente!
Asd Gravina festina lente!
Atletica

Anno d'oro per il Festina lente

Ultima vittoria dell'anno ad Altamura

Bilancio di fine anno positivo per l' A.S.D. Gravina Festina Lente.

Nell'anno appena trascorso gli atleti gravinesi hanno preso parte a 67 gare registrando un numero di presenze complessive pari a 296 per un totale di 4178 chilometri percorsi, senza contare, ovviamente, le centinaia di ore di allenamento.
Ultima gara, in ordine di tempo la maratona altamurana "Correndo tra le Mura" organizzata domenica 22 Dicembre che si è svolta lungo le vie della città federiciana, con partenza e arrivo in piazza Zanardelli, snodandosi su un percorso di 10 km complessivi.
Nonostante la vicinanza della manifestazione al periodo natalizio (periodo di meritato riposo anche per gli instancabili atleti amatoriali) la gara ha visto coinvolti ben 250 runners amatori ed un centinaio di corridori liberi.

Notevole anche il supporto della A.S.D. Gravina festina lente che ha partecipato con ben 13 dei suoi migliori atleti guadagnandosi così il secondo posto come società con il maggior numero di presenze tra le 58 società iscritte. Gli atleti gravinesi presenti sono stati Vittorio Braico, Andrea D'Ambrosio, Michele Debenedictis, Michele Dibattista, Luca Dipalo, Michele Divincenzo, Mario Lapolla, Pietro Leone, Nicola Loverre, Giuseppe Moliterni, Andrea Parisi, Michele Racanelli e Domenico Vitale. Tutti hanno raggiunto ottimi piazzamenti con Moliterni e Braico rispettivamente classificatisi 5° e 6° assoluto e 2° e 1° nelle rispettive categorie.

Ma l'obiettivo principale è stato come sempre, più della competizione e dei risultati, il divertimento per lo sport e nello sport.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.