Bimbiinbici
Bimbiinbici
Ciclismo

Anche a Gravina la XIII edizione di Bimbinbici

In collaborazione con l’ASD Amicinbici

Sensibilizzare la cittadinanza circa la mobilità sostenibile, la sicurezza stradale, il risparmio energetico e la tutela dell'ambiente. Questi gli obiettivi perseguiti dalla XIII edizione di Bimbinbici, manifestazione promossa dalla Federazione Nazionale Amici della Bicicletta e dal Ministero dell'Ambiente, che si svolgerà domenica 13 maggio in quasi 250 città italiane, tra cui Gravina. Nella nostra città l'evento sarà realizzato grazie alla collaborazione dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Amicinbici.
La manifestazione prevede una biciclettata riservata a bimbi e genitori, attività di educazione stradale incentrate sullo spostamento ciclistico ed un rinfresco finale con tanto di gadget.

Il raduno è previsto per le ore 8.00 in Piazza Scacchi.
Il costo dell'iscrizione è di € 3,00 e prevede il ritiro del pacco colazione, di gadgets e la copertura assicurativa. Al costo di € 5,00 l'associazione Amicinbici fornirà anche un baschetto protettivo per i ciclisti più giovani.
L'iscrizione può essere effettuata presso l'Agenzia Viaggi Saros sino alla mattina del 13 maggio.
Per info contattare i responsabili ai seguenti numeri 39370581223 / 3487454647 o tramite Facebook.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.