Fbc Gravina nell'incontro con il Foggia. <span>Foto Angelo Ruggiero </span>
Fbc Gravina nell'incontro con il Foggia. Foto Angelo Ruggiero
Calcio

Algae Plus nella squadra Fbc

L'azienda è il nuovo main sponsor della FBC Gravina

È Algae Plus il nuovo main sponsor del sodalizio sportivo gialloblù presente su tutte le divise di gara ufficiali 2019/2020. L'azienda, rappresentata dallo stesso presidente della FBC Gravina dott. Giovanni Colangelo, è un nuovo modello industriale di innovazione, ricerca e sviluppo volta ad un deciso miglioramento e conseguente allungamento della vita dell'uomo.

Nata in collaborazione con lo Swiss Vitamin Institute e l'Università della Sapienza di Roma, l'azienda ripone grande fiducia nelle diverse proprietà benefiche dell'alga, essendo quest'ultima ricca di iodio, vitamina B, proteine, omega 3, micro e macro elementi quali calcio, magnesio, ferro, manganese, oltre ad avere grandi poteri antiossidanti, defaticanti e probabilmente anche anti-tumorali. Di concerto con la dott.ssa Mariangela Aquila, biologa nutrizionista del team, alcuni prodotti estratti da microalghe daranno date come alimento complementare agli stessi atleti gialloblù per accrescere il loro benessere fisico e atletico.

"Credo fortemente in questo progetto di ricerca volto al benessere delle vite umane - afferma il dott. Colangelo -, come anche ho sempre ritenuto che lo sport abbia un grande valore culturale. Questa occasione, oltre a rappresentare una crescita sociale ed economica, coniuga cultura, impresa, società e territorio".

Il main sponsor è presente sulle tre maglie ufficiali della FBC Gravina, vale a dire quella gialloblu, quella interamente bianca, e quella blu. Le divise saranno presto disponibili anche per la vendita per tutta la platea dei tifosi gialloblu.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.