fbc gravina
fbc gravina
Calcio

Al Vicino la Fbc attende il Casarano

Obiettivo: fare punti per scrollarsi di dosso la delusione del derby

Non ancora digerita la sconfitta maturata nel derby della Murgia, i ragazzi di mister Catalano sono chiamati ad un altro difficile impegno. Tra le mura amiche del Vicino arriva, infatti, il Casarano: formazione dall'alto potenziale, che fin qui non è riuscita a mostrare tutto il suo valore.

I Rosso azzurri sono reduci dalla vittoria nel derby salentino contro il Nardò. Una vittoria scaccia crisi visto che fino ad allora gli uomini di Laterza erano riusciti a racimolare solo 3 punti, frutto di altrettanti pareggi. I salentini verranno quindi a Gravina in cerca di punti per risalire posizioni e scalare la classifica.

I falchetti murgiani, invece, dovranno fare una prova di carattere e far dimenticare la brutta prestazione offerta in occasione del derby, contro la Team Altamura, che si è confermata come una delle pretendenti alla vittoria finale del girone H della serie D.

I tifosi gialloblu si aspettano di vedere una formazione più concreta, soprattutto sottoporta, con un centrocampo più propositivo ed una difesa solida, che non si renda protagonista di svarioni. Insomma, una gara nella quale far venire fuori l'orgoglio e fare punti necessari per portarsi fuori dalle zone basse della classifica.

Allo stadio Vicino di Gravina, questo pomeriggio, il fischio di inizio del signor Marco Ferrara di Roma, tra Fbc e Casarano è fissato per le ore 15.

Nell'anticipo di ieri vittoria di misura della Paganese sul campo del Bitonto. Le atre partite della giornata vedranno alle ore 15 gli scontri tra Gelbison-Fasano; Manfredonia-Santa Maria Cilento; Nardò- Gallipoli; Palmese-Martina e Rotonda-Angri. Alle ore 16 in campo Matera- Barletta e, per il big match della sesta giornata, Fidelis Andria- Team Altamura.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc perde anche a Matera La Fbc perde anche a Matera I gialloblu sempre più in fondo alla classifica
La Fbc a Matera per sperare La Fbc a Matera per sperare Prima sulla panchina del nuovo tecnico Infantino
Pietro Infantino è il nuovo allenatore della Fbc Gravina Pietro Infantino è il nuovo allenatore della Fbc Gravina Il nuovo tecnico già a lavoro con la prima squadra in vista della trasferta di domenica contro il Matera
Fbc, esonerato Raimondo Catalano Fbc, esonerato Raimondo Catalano Al mister fatale la rocambolesca sconfitta casalinga con la Paganese
Brutta sconfitta per la Fbc Gravina Brutta sconfitta per la Fbc Gravina La Paganese, in dieci uomini, passa al Vicino con un gol nei minuti finali
La Fbc affonda a Barletta La Fbc affonda a Barletta I gialloblu beffati nel finale da una rete di Caputo
La Fbc di scena a Barletta La Fbc di scena a Barletta I ragazzi di Mister Catalano in cerca di conferme dopo il successo sull’ex capolista Fasano
La capolista si inchina alla Fbc Gravina La capolista si inchina alla Fbc Gravina Al Vicino sonante sconfitta per il Fasano
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.