fbc striscione
fbc striscione
Calcio

Al vicino la Fbc aspetta la Gladiator

I Gialloblu ancora a caccia della prima vittoria stagionale

La bella e sfortunata prova in casa della capolista Cavese rappresenta un buon viatico per la gara casalinga che attende la Fbc Gravina. Restano i rimpianti per una buona prestazione e per un risultato clamoroso solamente sfiorato, che avrebbe potuto rappresentare la prima vittoria della formazione murgiana in questa stagione.

Il dato che rimane, poco confortante, è quello della sterilità realizzativa, con la squadra di Summa e Ragone che anche domenica scorsa è rimasta a secco. Sono ormai sei partite che i gialloblu non vanno a segno e così risalire la china in campionato appare davvero un'impresa ardua, se non disperata.

Sicuramente c'è ancora tanto tempo per poter rimettere in sesto una stagione che non è nata sotto una buona stella. I numeri, infatti, sono impietosi: su 12 incontri disputati la Fbc ha collezionato 8 pareggi e 4 sconfitte, mettendo a segno 5 reti e subendone 12. Dati che posizionano i gialloblu sul penultimo gradino della graduatoria.

Oggi pomeriggio, dinanzi al pubblico dello stadio Vicino, i padroni di casa affronteranno la Gladiator. La formazione campana naviga a metà classifica, forte dei 14 punti all'attivo frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Una squadra che lontano dal "Mario Piccirillo" di Santa Maria Capua Vetere ha racimolato solo due pareggi: a Molfetta e sul campo del Bitonto. I campani sono reduci dal pirotecnico pareggi casalingo contro il Martina e a Gravina vorranno migliorare la propria media punti in trasferta.

Insomma, una partita che le due squadre affronteranno a viso aperto con obiettivi differenti, con il fischio di inizio dell'incontro fissato per le ore 14,30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Scontro salvezza per la Fbc ad Afragola Scontro salvezza per la Fbc ad Afragola Prima panchina gialloblu per mister Catalano contro l’Afragolese
La Fbc si affida a Catalano La Fbc si affida a Catalano Il 49enne allenatore barese chiamato tirare fuori dalla zona retrocessione la formazione gialloblu
La Fbc esonera l’intero staff tecnico La Fbc esonera l’intero staff tecnico A breve si conoscerà il nome della nuova guida sportiva
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
Al Vicino di scena il Derby della Murgia Al Vicino di scena il Derby della Murgia Fbc e Team Altamura in lotta per obiettivi differenti
Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi Nel testa-coda i gialloblu non impensieriscono (3-1)
La Fbc di scena a Brindisi La Fbc di scena a Brindisi Importante incontro per continuare a lottare per la salvezza
Solo un pari per la Fbc contro il Casarano Solo un pari per la Fbc contro il Casarano Difficile match per i ragazzi del tandem Summa-Ragone
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.