fbc vs nardò 061021
fbc vs nardò 061021
Calcio

Al Vicino la Fbc affronta il Nardò

L’attacco più sterile contro la difesa più forte del girone

Rialzare la testa e uscire dalla crisi profonda che sta attanagliando la formazione gialloblu, incapace finora di reagire al momento difficile che sta attraversando. Questo deve essere il credo dei giocatori della Fbc Gravina che oggi scenderanno in campo allo stadio Vicino per affrontare il Nardò.
Un impegno difficile per una squadra come la Fbc in crisi di gioco e di risultati, che deve affrontare la quarta forza del campionato. Difronte, infatti, ci sono la Fbc con il peggior attacco del girone ed il Nardò, miglior difesa del torneo.

I granata salentini sono reduci dal pareggio casalingo maturato contro il Martina e sicuramente verranno a Gravina per non perdere terreno nei confronti delle dirette avversarie che si contendono le posizioni di vertice. Con 18 punti, frutto di 4 vittorie e 6 pareggi, il Nardò, quarta forza del campionato, è l'unica squadra del girone ad essere imbattuta. Zero sconfitte figlie di una difesa di acciaio che ha incassato dall'inizio del torneo solo 3 reti.

Una formazione infarcita di ex gialloblu guidati dal mister Nicola Ragno che scenderà in campo per rendere difficile la vita ai padroni di casa, che stanno vivendo uno dei momenti più difficili della gestione Summa-Ragone: a secco di vittorie dall'inizio di stagione, con tre sconfitte e sette pareggi all'attivo.
Sette punti che posizionano i gialloblu in piena zona retrocessione, avendo sotto solo il fanalino di coda Puteolana.

Ad arbitrare il match tra Fbc e Nardò sarà il signor Paolo Isoardi di Cuneo. Un incontro quasi da ultima spiaggia per Chacon e compagni, che scenderanno in campo alle 14,30 al Vicino di Gravina consapevoli dell'importanza della posta in gioco.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Al vicino la Fbc aspetta la Gladiator Al vicino la Fbc aspetta la Gladiator I Gialloblu ancora a caccia della prima vittoria stagionale
La Fbc strappa un punto alla capolista Cavese La Fbc strappa un punto alla capolista Cavese Entrambe le squadre finiscono la gara in 10
La Fbc va visita alla Capolista Cavese La Fbc va visita alla Capolista Cavese I ragazzi di Summa e Ragone chiamati all’impresa
Fbc Gravina, senza gol e senza fortuna Fbc Gravina, senza gol e senza fortuna Prosegue il momento negativo. Sconfitta casalinga contro il Nardò (0-2)
La Fbc Gravina sprofonda in classifica La Fbc Gravina sprofonda in classifica Sconfitta di misura a Molfetta
La Fbc di scena al Poli di Molfetta La Fbc di scena al Poli di Molfetta Partita verità per i gialloblu decisi ad aggiustare una classifica complicata
Fbc Gravina: e i pareggi sono 7 Fbc Gravina: e i pareggi sono 7 Anche contro la Puteolana manca il gol
Prima vittoria stagionale cercasi Prima vittoria stagionale cercasi I gialloblu affrontano in casa l'ultima della classe Puteolana
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.