stelle del calcio
stelle del calcio
Calcio

A.S.D. Stelle del Calcio

Prima vittoria dei Giovanissimi provinciali di Stelle del Calcio

Prima partita e prima vittoria per i Giovanissimi di Mister Renato Valente dell A.S.D Stelle del Calcio, che con un secco 5 a 0 battono l'Agon club Altamura.
Grande gioia ed emozione non sono mancati, considerando che la squadra, nata da poco, sembra aver raggiunto un' ottima preparazione.

La prima rete nasce da una disattenzione del portiere avversario, la seconda con Lacetera M. a seguire, Lobifaro, Vicino e Chiapparino, che con uno
splendido tiro da fuori area mette a segno la quinta rete.
Molti sono i ragazzi che si sono distinti per le loro qualità tecniche e fisiche tra cui uno di categoria esordienti classe '99.
Augurando altre vittorie, il prossimo appuntamento è per sabato 5 ottobre presso campo di Grottesolagne ore 15,00 impegnati in un derby.

Ufficio Stampa
Stelle del calcio


© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.