calcio
calcio
Calcio

A.S.D. “Silvium Gravina”

Inizio “Campionato Regionale Allievi” Domenica 2 Ottobre 2011

Per l'ennesimo anno consecutivo L'A.S.D. Silvium Gravina si prepara ad affrontare il "Campionato Regionale Allievi". Inizio Stagione Agonistica 2011 / 2012 prevista per domenica 2 Ottobre 2011 in casa del Real Adelfia. Prima giornata, invece, tra le mura amiche Domenica 9 Ottobre 2011 dove la compagine locale affronterà il Casamassima. Tantissime novità quest'anno dove la società sportiva gravinese affronterà squadre di alto livello agonistico prevalentemente del Capoluogo Barese tra cui, nuovamente, la compagine allievi regionali dell'A.S. Bari S.p.A. società militante nel Campionato Italiano di Serie B.
Di seguito l'elenco del Girone "D":

Agon Club Altamura
Area Virtus Lodi
A.s.d. Silvium Gravina
Bari SpA
Barinsieme
Casamassima
Gennaro Minafra
Istituto Di Cagno Abbrescia
Nuovo Pignone Bari
Passepartout Aurora Bari
Real Adelfia
Santeramo

Il nostro obiettivo, pone l'accento Nicola Massari, presidente della squadra, "rimane quello di coniugare sport e solidarietà, una sfida in cui continuiamo a perseverare nonostante le difficoltà economiche".
L'associazione ricordiamo è certa che lo sport, vissuto in modo sano, è la premessa per la costruzione di una società fondata sui valori dell'eguaglianza e della coesione sociale. Lo sport, infatti, costituisce un mezzo idoneo alla comprensione, al rispetto delle regole e dell'altro, rappresenta occasione di socializzazione, divertimento, di vita di gruppo, di confronto e scambio con gli altri.
La società ringrazia tutti quelli che supporteranno la squadra ai vari livelli e invita la cittadina a seguire gli incontri casalinghi come supporto emotivo per i ragazzi.
Ufficio Stampa "A.s.d. Silvium Gravina"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.