milan camp 2018
milan camp 2018
Calcio

A Gravina quarta edizione del Milan Academy Junior Camp "Claudio Lippi"

Presentazione dell’evento il 9 marzo. L’appuntamento per i piccoli calciatori è dal 16 al 21 giugno

Torna a Gravina in Puglia, dal 16 al 21 giugno 2019, l'appuntamento con il Milan Academy Junior Camp "Claudio Lippi", il 1° nel Sud Italia, un primato condiviso con la città di Taormina.

Lo sport è socializzazione, il giusto premio, la voglia di condividere un momento e sognare da grande di fare il calciatore. Un sogno che, in attesa diventi realtà, si può regalare ai propri figli sotto forma di camp, dove la parola d'ordine è "Perché con il calcio si diventa amici", e per far vivere l'esperienza di essere calciatori veri, accuditi e spronati da insegnanti "speciali", chi è stato o è un calciatore vero.

Una settimana di gioco, di formazione e di apprendimento. Anche quest'anno sarà sicuramente sold out perché sono già in tanti ad aver chiesto di potersi iscrivere al Camp, come ci conferma Christian Divella - Imprenditore con Master in Management Sportivo presso la Sport Business Academy (SDA Bocconi) - anima e mentore di questa grande opportunità per i nostri ragazzi: "Sono tifoso del Milan fin da bambino ed organizzare anche quest'anno nella mia città di Gravina in Puglia un Milan Junior Camp e collaborare in questi anni con il Milan è per me realizzazione un piccolo sogno. Un sogno che voglio condividere con tutti questi ragazzi affinchè anche il loro sogno di essere calciatori possa diventare una realtà. Poter trascorrere una settimana sotto la guida di ex campioni rossoneri non ha eguali.
I ragazzi, imparando divertendosi, saranno costantemente visionati da tecnici ufficiali del settore giovanile dell'AC Milan - tra cui anche ex calciatori del Milan dei record - che avranno il compito di selezionare giovani talenti, com'è capitato in altri Milan Camp. Un'avventura impegnativa ma straordinaria che abbiamo realizzato con un lavoro di sinergia e di condivisione. Un merito da dividere e condividere con Stefano Falghera e Fausto Pagliaccia di Fast Eventi. Un appuntamento ormai fisso ed imprescindibile con la città di Gravina".

Per questa 4° edizione del Milan Academy Junior Camp "Claudio Lippi" abbiamo organizzato una settimana di animazione ed intrattenimento per i partecipanti per rendere unico e speciale questo evento, grazie all'entusiasmo e alla collaborazione anche di mamme tifose, come Maria Teresa Simenone. I ragazzi saranno seguiti costantemente nel loro percorso di apprendimento perché come dicono dalle parti del Milan: "il divertimento è una cosa seria".

La cerimonia di inaugurazione si terrà sabato 9 marzo alle ore 18.00 nella sala di D-Academy a Gravina in Puglia, c/o Coop Superstore di Divella Group.
Per iscriversi e per informazioni sul Milan Academy Junior Camp a Gravina dal 16 al 21 giugno basta chiamare il seguente numero: 3488027370 o mandando una mail a infofasteventi@gmail.com.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.