torneo gravina in bici
torneo gravina in bici
Ciclismo

A Gravina la seconda edizione del Torneo Città di Gravina

Quarto posto per la squadra locale

Si è svolta Domenica 25 Giugno 2017, nell'ambito della kermesse Sportivity , presso l' Area Fiera di Gravina in Puglia la 2° edizione del Trofeo Città di Gravina in Puglia - Felicia, organizzato dalla Scuola Ciclismo Losacco Bike valido come 4° prova del campionato interprovinciale Bari-Bat-Foggia ( gara riservata alle categorie Fci da G1 a G6 dai 7 ai 12 anni) .
116 i ragazzi iscritti , oltre ai ragazzi di Gravina in Puglia hanno partecipato ragazzi provenienti dalle scuole ciclismo di Bari, Bisceglie, Cerignola, Andria, Matera, Barletta, Ruvo, Tuglie e anche un ragazzo di Fidenza.

Ad aggiudicarsi il 2° Trofeo Città di Gravina in Puglia – Felicia, e quindi il 1° posto per numero di punti è stata la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike racing team (Bisceglie) con 67 punti, al 2° posto l' ASD AndriaBike ( Andria ) con 48 punti e 3° posto per ASD TALOS ( Ruvo )con 32 punti.
La Scuola Ciclismo Losacco Bike si è classificata al 4° posto con 27 punti a soli 5 punti dal podio .
Tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglie e gadget.

Una bellissima giornata di sport per la Scuola di Ciclismo Losacco Bike, l'unica Scuola Ciclismo di Gravina in Puglia, e una delle 6 Scuole Ciclismo Pugliesi riconosciute a livello nazionale dalla Federazione Ciclistica Italiana, e con ben 3 Maestri Istruttori Fci.
ooooooooWhatsApp Image atWhatsApp Image at
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.