papaleo
papaleo
Eventi e cultura

Un festival chiude i battenti, un altro si prepara a sfondare

Rocco Papaleo e Mariolina De Fano in prima linea. Nomi forti per la prossima edizione del Festival Nazionale della comicità

Annullato l'ultimo appuntamento della manifestazione Ridi Babbione per la solidarietà. I tre comici (Amedeo Visconti, Terenzio Traisci, Victor ) che avrebbero dovuto irradiare la platea gravinese il prossimo 27 maggio, per "problemi televisivi" hanno declinato l'invito dell'amico Pierluigi Patimo.
Ma nel rammarico di non aver potuto far conoscere al pubblico locale i tre volti comici, nella amarezza di non aver potuto contribuire alle opere benefiche oggetto della serata di solidarieà, qualche parola di troppo scappa fuori dalla bocca di Pierluigi ed è già tempo di Festival Nazionale della comicità.

È lo stesso direttore artistico, la mente delle competizioni a suon di gag, stravaganze ed esilaranti sketch, a svelarci i papabili nomi della prossima edizione del Festival Naizonale della Comicità. Intanto ancora una volta la kermesse dovrebbe prendere corpo all'esterno del Palazzo di città…e sì una volta all'anno si ride anche al di fuori del Municipio gravinese!
Rocco Papaleo e Marioplina De Fano saranno in prima linea per ricevere proprio qui a Gravina il premio alla carriera.

Ma se sugli altri nomi Pierluigi aspetta a sbilanciarsi perché la presenza di molti ospiti dipende dalle date in cui la kermesse si terrà, e se le date sono funzionali ad una scelta dell'amministrazione, e se tutto ruota attorno al bilancio comunale, la richiesta è una sola: fateci ridere ne abbiamo bisogno!
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.