Tribunale di Bari
Tribunale di Bari
Cronaca

U- Tub finisce in tribunale

Prima udienza del processo tra Lazazzera e i fratelli Aliano

Prima udienza dinanzi al Tribunale di Bari per discutere il futuro dell'azienda Base Pizza U-Tub dopo la denuncia per una presunta truffa presentata da Angelo Lazzazera, uno dei fondatori dell'azienda contro i fratelli Aliano.

Oggi la prima udienza si è conclusa con un rinvio da parte del giudice che si è riservato di decidere sul futuro delle quote societarie e quindi sulla stessa azienda. Nei prossimi giorni lo stesso giudice si esprimerà sulla custodia cautelare delle quote societarie. La decisione è attesa entro i prossimi 10 giorni.
Da settimane la vicenda sta tenendo banco sui social network dopo lo sfogo di Lazzazera che ha rivolto accuse pesantissime ai suoi ex soci.

Gli Aliano invece, pur continuando a gestire l'azienda, hanno deciso di restare in silenzio aspettando che siano i giudici a decidere quale sarà il futuro di una delle aziende più floride e sane del Sud Italia.
Un'azienda che sino a pochi mesi fa era assunta a modello per altre realtà produttive.

Tanta la preoccupazione tra i lavoratori ma tra le note positive occorre registrare che la produzione così come la commesse non si sono mai fermate.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.