nicolasantomasi
nicolasantomasi
Cronaca

Trigesimo della scomparsa di Nicola Santomasi

Martedì 5 ottobre ore 19.00 chiesa S. Francesco. Un mese lunghissimo…


È trascorso un mese. Lunghissimo. Giorni di intense emozioni, alterni sentimenti, tristezza e smarrimento per tutti coloro che di Nicola Santomasi avvertono l'insormontabile mancanza.

A nome della famiglia Santomasi si comunica che martedì 05 ottobre alle ore 19.00 presso la Chiesa S. Francesco sarà celebrata la S. Messa per il trigesimo della scomparsa di Nicola. La famiglia del funzionario comunale, a seguito della numerosa partecipazione al rito funebre e delle manifestazioni di caloroso e composto affetto riservate dai concittadini tutti, ha ritenuto, attraverso tale comunicazione fare cosa gradita.
  • Nicola Santomasi
  • Trigesimo
Altri contenuti a tema
Gli utenti di Gravinalife uniti al dolore della famiglia Santomasi Gli utenti di Gravinalife uniti al dolore della famiglia Santomasi La famiglia di Nicola ringrazia
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.