Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Tragico incidente ad Altamura: coinvolti due gravinesi

Nel frontale perde la vita un giovane altamurano

Tragico bilancio dello scontro frontale avvenuto nella serata di sabato tra due auto in via Mons. Domenico Chierico, la strada che collega la rotatoria di via Corato con piazza Stazione.

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 22 di sabato tra una polo e una Bmw su cui viaggiavano due ragazzi di Gravina.
L'esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Municipale di Altamura sebbene da una prima ricostruzione pare che una delle due macchine avrebbe invaso la corsia opposta. L'impatto, forse a causa dell'alta velocità è stato violentissimo con le due auto uscite semi distrutte dallo scontro.

Immediati i soccorsi giunti sul posto che hanno prestato assistenza ai due ragazzi gravinesi, uno ha riportato lievi lesioni mentre il conducente è stato ricoverato per traumi da strada, ma soprattutto a Domenico Bellacosa, il ventottenne che viaggiava a bordo della sua Polo e che purtroppo ha perso la vita.
Per estrarlo dalle lamiere hanno dovuto lavorare parecchio i Vigili del fuoco e la Polizia locale.

Trasportato presso l'Ospedale della Murgia i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.