Auto sommersa
Auto sommersa
Cronaca

Tragedia sfiorata, auto sommersa nel sottovia di Corso Di Vittorio

Illeso il conducente sorpreso dalla furia dell'acqua

Tragedia sfiorata questo pomeriggio presso il sottovia di Corso Di Vittorio. Un uomo di 70 anni al volante di una Fiat Punto bianca, nonostante la pioggia battente e i divieti di percorrere il sottopasso ferroviario, si è avventurato con la sua auto convinto di poter superare la barriera di acqua già formatasi nel sottovia, ma è rimasto bloccato.

Fortuna ha voluto per il malcapitato che nelle vicinanze ci fosse una pattuglia della polizia di Stato che prontamente ha tratto in salvo l'uomo, uscito indenne dalla sua vettura e successivamente accompagnato presso l'ospedale Perinei in stato di agitazione.

Inoltre sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale comandati dal maggiore Nicola Cicolecchia che grazie anche al defluire delle acque, stanno prevedendo al recupero del mezzo e al ripristino della circolazione.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.