Anna Portagnuolo- nuovo assessore
Anna Portagnuolo- nuovo assessore
Politica

Torna al completo la giunta comunale

Il Sindaco Valente nomina il settimo assessore per “Gravina Città Domani”

Ricomposta nella sua interezza la giunta guidata dal sindaco Alesio Valente. Con proprio decreto firmato nella mattinata di Lunedì 11 Ottobre, il primo cittadino ha formalizzato l'ingresso nella squadra di governo, quale settimo assessore, di Anna Portagnuolo. La designazione ha avuto luogo su indicazione del gruppo consiliare "Gravina Città Domani", costituito e composto dai consiglieri comunali Francesco Colonna e Vincenzo Di Meo.
Portagnuolo, 52 anni, esercita la professione di avvocato. Curerà le deleghe a Bilancio e Programmazione, Polizia Municipale, Servizi Demografici, Relazioni di cooperazione con il territorio circostante, Promozione sport, Tempo libero, Sportello Informagiovani, Conservazione e valorizzazione del Ponte Acquedotto, Politiche per il Governo del Territorio e Urbanistica.
  • Nuovi assessori
Altri contenuti a tema
La maggioranza approva tutti i punti ma è ancora divisa La maggioranza approva tutti i punti ma è ancora divisa Rottura in casa Dc
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.