maltempo gravina 9 maggio 2018
maltempo gravina 9 maggio 2018
Cronaca

Temporale pomeridiano, disagi alla circolazione

Strade allagate ma niente danni. Chiuso il sottovia Falcone e Borsellino

Ancora pioggia e maltempo su Gravina. Dopo le abbondandoti precipitazioni di martedì, nel pomeriggio di oggi un nuovo temporale si è abbattuto sul Comune di gravina causando allagamenti e disagi al traffico.
In realtà secondo le ultime previsioni meteo l'instabilità pomeridiana si farà sentire per tutta la settimana soprattutto nelle aree interne della Puglia.
Nel corso del fine settimana le condizioni divennero via via migliorare.

Il violento temporale ha fatto saltare numerosi tombini mentre nel sottovia di via Falcone e Borsellino si registrano 20 cm di acqua per cui in via del tutto precauzionale è stata disposta la momentanea chiusura al traffico.
A lavoro squadre dell'acquedotto pugliese e della Polizia Municipale a cui è affidato il compito di monitorare la situazione delle strade urbane ed extraurbane.

Al momento non si segnalano particolari disagi se non rallentamenti nelle principali arterie stradali.

Di seguito alcune foto inviate da una lettrice.
maltempomaltempomaltempomaltempo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.