Guardia di Finanza
Guardia di Finanza
Cronaca

Anziana scippata fuori dall'ufficio postale

Arrestato dai finanzieri lo scippatore.

Ancora anziani nel mirino dei malviventi.

Era appena uscita dall'ufficio postale, dove si era recata per ritirare la sua pensione, quando si è vista strappare di mano la borsa da un giovane incappucciato.
Questo quanto accaduto nella mattinata di venerdì ad una signora gravinese di 68 anni nei pressi dell'ufficio postale di via de Gasperi.

Fortunatamente la scena è avvenuta sotto gli occhi di due finanzieri in borghese della Tenenza di Altamura che, accortisi dell'accaduto, non hanno esitato a porsi all'inseguimento del giovane, raggiungendolo e bloccandolo.
La borsa, con la cospicua somma di denaro all'interno, circa 500 euro, è stata recupera e restituita alla donna che, sebbene non abbia riscontrato alcun danno fisico, è stata accompagnata al pronto soccorso in stato di shock.

Il giovane, di nazionalità albanese, M.F. di 27 anni, è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.