fabio e mingo
fabio e mingo
Cronaca

Striscia la notizia sulle tracce di un falso chirurgo estetico

La troupe in azione sul corso. Foto in esclusiva di Gravinalife. L'uomo effettuava trattamenti di chirurgia estetica

E' tardo pomeriggio quando la troupe di Striscia la Notizia entra in azione su Corso Aldo Moro a Gravina. Spuntano all'improvviso. Sono proprio loro Mingo e Fabio a interrompere il tranquillo passeggio delle famiglie gravinesi. Bastano pochi attimi e la corsa ha inizio. Una maratona che i poveri giornalisti di Striscia sono costretti a correre quando il fattaccio è smascherato. Quando la preda, ormai in trappola e non ha più via d'uscita.
Questa volta la missione del team di canale cinque riguarda un sedicente chirurgo estetico che, senza possedere titoli e requisiti per esercitare la professione di medico, operava come tale in parecchi centri estetici curando chirurgicamente i segni della vecchiaia.
La storia ha inizio in quel di Barletta. Il dott. Luigi viene sorpreso da Mingo mentre è intento ad iniettare dei farmaci per ritoccare le labbra della paziente-gancio. Il sedicente chirurgo si da alla fuga e, come ci testimoniano i nostri amici di Barlettalife con il loro reportage, il non-medico sparisce dalla circolazione. Bastano pochi giorni e per Mingo e Fabio l'uomo non è più in stato di latitanza anzi, viene avvistato ad operare indisturbato sul territorio di Gravina ritoccando e curando i pazienti in vari centri estetici.
L'uomo è sul corso. Scatta l'operazione. Con telecamere e microfono alla mano la troupe spaventa il bersaglio che non perde tempo e si infila in una Smart. Percorre con grande ansia la via, braccato da Mingo che mette a dura prova le proprie abilità fisiche rincorrendo a piedi l'uomo per circa 400 metri. Ma Luigi non sembra voglia concedersi alle telecamere né tanto meno ai microfoni per spiegare l' inspiegabile situazione.
Più rapida ed efficiente dello Stato, Striscia la Notizia ancora una volta ci aiuta a smascherare le truffe, facendoci indignare, incavolare e anche sorridere.

Dopo avervi fornito informazioni e foto in esclusiva, a voi resta seguire il Tg satirico di Antonio Ricci per godervi il video della retata.




5 fotoStriscia la Notizia sul corso
Striscia la notizia  GravinaStriscia la notizia a GravinaStriscia la notizia a GravinaStriscia la notizia a GravinaStriscia la notizia a Gravina
  • Striscia la Notizia
  • Falso medico
Altri contenuti a tema
Quanto costa un consigliere regionale in Puglia? Quanto costa un consigliere regionale in Puglia? Lo dichiarano Fabio e Mingo in un servizio di "Striscia la Notizia"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.