Carabinieri arresto
Carabinieri arresto
Cronaca

Spacciatore con il pollice verde arrestato dai Carabinieri

In casa una serra per coltivare marijuana

In casa si era costruito una serra perfettamente funzionante, completa di impianto di irrigazione e lampade per dare luce alle piantine.

Quando i Carabinieri della stazione di Gravina sono arrivati a lui dopo una attenta attività di indagine, nella serra non hanno trovato piante di rara bellezza ma una piccola coltivazione di marijuana.

E non solo.

Una successiva è più approfondita ispezione nell'abitazione del giovane ha consentito di ritrovare tutto il materiale utile alla trasformazione e al conferimento di stupefacenti, bustine, bilancino di precisione e molto altro insieme a 800 grammi di marijuana già confezionata e 1 kg di polvere da sparo.

Il proprietario della serra, un giovane gravinese di 27 anni con a carico piccoli precedenti penali, è stato arrestato dai militari dell'Arma con l'accusa di illecita coltivazione e spaccio di stupefacenti.
Dopo gli adempimenti di rito il giovane è stato condotto in carcere.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.